Demon Slayer – The Hinokami Chronicles: DLC pack

Sette nuovi personaggi

Sega ha annunciato che nell’estate del 2022 uscirà per Demon Slayer: The Hinokami Chronicles il DLC “Pacchetto di personaggi aggiuntivi”, su tutte le piattaforme disponibili.

Il “Pacchetto di personaggi aggiuntivi” è una serie di contenuti scaricabili a pagamento con diversi nuovi personaggi da usare nella Modalità scontro di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles (sia locale che online). La prima uscita, pianificata per questa estate include Uzui Tengen, il pilastro del suono della squadra ammazzademoni che ha affrontato battaglie furiose contro i demoni nel capitolo del Quartiere dei piaceri dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

In seguito, saranno disponibili per l’acquisto in una serie di aggiornamenti periodici altri 6 personaggi apparsi nel capitolo del Quartiere dei piaceri dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba:

  • Nezuko (forma demoniaca avanzata)
  • Tanjiro (Quartiere dei piaceri)
  • Zen’itsu (Quartiere dei piaceri)
  • Inosuke (Quartiere dei piaceri)
  • Daki
  • Gyutaro

demon slayer

Gli utenti Nintendo possono prenotare l’edizione digitale del gioco su Nintendo eShop, che sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 10 giugno 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!