FIFA 22, arriva la mini-release del Team 1 dei FUT Captains

EA ha inserito nei server di FIFA 22 la consueta mini-release relativa all'evento FUT Captains. Scopriamo insieme quali sono i nuovi giocatori.

La stagione di FIFA 22 continua spedita. Il gioco più venduto d’Italia continua a far registrare record su record, grazie a una stagione incredibilmente ricca di contenuti, che non si fermano veramente mai. Con l’arrivo dietro l’angolo dei TOTS la compagnia ha rilasciato l’evento dei FUT Captains, di cui abbiamo già visto il Team 1, un team destinato ad espandersi grazie alla consueta “mini-release” della domenica sera. Nelle scorse ore, infatti, Electronic Arts ha inserito nel database altri tre giocatori, disponibili nei pacchetti fino al prossimo venerdì. Stiamo parlando dell’Hero Mario Gomez, nella sua nuova versione con overall e statistiche più alte, del difensore scozzese del Leeds Cooper e dei centrocampista dell’Atletico Madrid Koke.

FIFA 22

Cosa ne pensate di queste nuove carte? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!