FIFA 22, Raul Moments disponibile tramite SBC

Sui server di gioco di FIFA 22 è arrivata una nuova SBC dedicata alle Icone. Il giocatore in questione è Raul, ex stella del Real Madrid.

Come da tradizione, sui server di FIFA 22 continuano ad arrivare tantissime SBC (Sfida Creazione Rosa) dedicate a tantissimi giocatori differenti. Tra le più amate, ovviamente, troviamo quelle relative alle Icone, ossia ai giocatori appartenenti alle leggende del passato, notoriamente tra le carte più amate del calcistico di Electronic Arts. E, come da tradizione, la compagnia canadese continua a inserire nuovi giocatori del passato alle SBC, facendo così la gioia dei tanti appassionati. Nelle ultime ore, ad esempio, è stato inserita quella relativa alla versione Momenti (la migliore) di Raul, disponibile per i prossimi 90 giorni. Per completare la SBC è necessario completare 7 sfide, dal costo complessivo di circa 500.000 crediti di gioco, chiaramente ammortizzabili con i giocatori già posseduti nel club, magari anche non scambiabili.

FIFA 22Voi cosa ne pensate di questa carta? La sbloccherete? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!