FIFA 22: disponibile la SBC di Jermain Defoe

Arriva su FIFA 22 la SBC dedicata a Jermain Defoe End of an Era. Scopriamo insieme come sbloccarlo!

Le SBC(Sfida Creazione Rosa) di FIFA 22 continuano a fioccare senza sosta. Mai come quest’anno, infatti, Electronic Arts sta rilasciando in continuazione tantissime sfide a tema, destinata a riempire i server di gioco con tante carte speciali. Nelle ultime ore è arrivata una nuova sfide molto interessante, dedicate al gruppo dei “End of an Era” ossia i giocatori arrivato alla loro ultima stagione agonistica. Il protagonista di questa SBC è Jermain Defoe, fortissimo attaccante inglese e ex stella della nazionale. In questa versione il giocatore riceve dei boost clamorosi alla velocità e al tiro, diventando una carta molto valida e interessantissima.

FIFA 22

Ecco come sbloccare la sua carta:

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Inghilterra
  • Valutazione squadra min.: 85
  • Intesa di squadra min.: 55
  • Numero di giocatori in rosa: 11

Ricordiamo che questa sfida sarà attiva fino al 21 aprile, dunque avete tutto il tempo per decidere se sbloccare o meno il giocatore. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

 

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!