Annunciato Kingdom Hearts 4

Per celebrare il ventesimo anniversario della serie, Square Enix ha deciso di mostrare Kingdom Hearts 4

Kingdom Hearts compie 20 anni dalla sua pubblicazione originale e per festeggiare Square Enix ha annunciato vari progetti per il futuro…tra il quale spicca Kingdom Hearts 4. A 3 anni dall’uscita del terzo capitolo mainline, il team capitanato da Nomura si butta in una nuova avventura e abbiamo potuto darci un primo sguardo.

Il video con il quale è stato presentato Kingdom Hearts 4 funge sia da teaser che da primo sguardo al gameplay, per quanto questo secondo sia probabilmente completamente scriptato per ora. Ciò che salta all’occhio immediatamente è il tono, molto più serio del solito. Il titolo sembra essere ambientato, almeno in parte, nella città nella quale si combatte la super bossfight del DLC Re:Mind di Kingdom Hearts 3. Sora ha ricevuto un drastico re-design che lo ha reso molto più “realistico”.

Kingdom Hearts 4

L’impatto grafico è impressionante. Non è stato chiarito a quali console punti, ma possiamo ipotizzare con quasi assoluta certezza che sia previsto per Playstation 5 e Series X/S. Square Enix ha anche evitato di specificare una data, in modo da evitare il disastroso ciclo di rinvii che ha plagiato Kingdom Hearts 3, il quale era stato senz’altro annunciato troppo presto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!