Kingdom Hearts sbarca su PC!

La famosissima serie Kingdom Hearts arriva finalmente su PC.

La saga di Kingdom Hearts arriva finalmente su PC come esclusiva per l’Epic Games Store.

kingdom hearts

A svelare la notizia è stata la stessa Square Enix tramite l’account Twitter ufficiale del gioco, in cui viene anche riportato un breve messaggio del producer della saga Ichiro Hazama.

La dichiarazione del producer risulta parecchio interessante poiché spiega e giustifica l’esclusività dei titoli per l’Epic Games Store. Hazama infatti rivela: “La nostra partnership con Epic Games risale ai tempi di sviluppo di Kingdom HeartsHD 2.8 Final Chapter Prologue e, come parte di questa relazione, il team di Epic Games è stato incredibilmente di supporto nei nostri confronti.

Sono molto emozionato dunque nell’annunciare che nuovi giocatori da tutto il mondo potranno entrare all’interno di questa saga su PC!”

Questo, dunque, spiega l’esclusività dei vari titoli della serie ideata da Tetsuya Nomura su Epic Games Store.

E voi cosa ne pensate? Avete voglia di vestire i panni di Sora & co. su PC? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!