Demon Slayer: nuovo gameplay

Il gioco dedicato a Demon Slayer si mostra con un nuovo gameplay.

Il gioco dedicato a Demon Slayer, famosissimo manga da cui è tratto un adattamento anime di altrettanto successo, si mostra con un nuovo video gameplay incentrato sul personaggio di Nezuko.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, questo il titolo del gioco, è un picchiaduro classico che propone scontri 1 vs. 1, con l’ausilio del sistema tag battle.

Durante una battaglia, infatti, potremo sostituire il nostro personaggio con un altro della nostra squadra e proseguire lo scontro (un po’ come Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 2).

demon slayer kimetsu no yaiba

All’interno del gioco, sarà presente una modalità online con cui poter affrontare giocatori di tutto il mondo e migliorare le nostre prestazioni e – perché, no – divenire validi giocatori anche a livello competitivo.

Per gli amanti invece della trama del manga, vi sarà anche una Modalità Storia, nella quale potrete ripercorrere le avventure e disavventure di Tanjiro e compagni.

Il gioco, lo ricordiamo, non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Demon Slayer

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi questo picchiaduro dedicato a Demon Slayer? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!