Resident Evil Revelations 3 svelati nuovi dettagli

La saga è pronta al grande ritorno

Sono mesi che si parla dei nuovi progetti in casa Capcom e nello specifico quelli dedicati alla saga Resident Evil. Dopo alcuni rumor e diverse smentite, ormai è certo che Resident Evil Revelations 3 è in sviluppo. Resident evil outbreak, titolo scovato nel database di Capcom dopo l’attacco hacker sembrava un nuovo progetto dedicato alla saga, invece a quanto pare è il titolo del terzo capitolo della saga Revelations.

resident evil revelations Secondo il noto insider Dusk Golem, Outbreak sarebbe il nome del terzo capitolo della serie Revelations. Il titolo non si discosta molto dalla classica formula nota a tutti i fan e la data di lancio non è troppo distanziata da Resident Evil Village. Stando a quanto riferito dal noto insider inizialmente il titolo uscirà in esclusiva temporale su Nintendo Switch per poi approdare su tutte le restanti console.

Dusk Golem prosegue affermando che la protagonista principale sarà nuovamente Rebecca, anche se sarà affiancata da altri due personaggi; inoltre il titolo è rimasto in sviluppo per oltre 4 anni e che gli sviluppatori abbiano avuto un budget vicino a quello di Resident Evil Village.

Vi ricordiamo che il prossimo capitolo della serie RE è Resident Evil Village in uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!