Lake arriva su PlayStation 4 e PlayStation 5

L'8 aprile il titolo uscirà su console Sony

Lake, il titolo di Gamious, è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5, precisamente a partire dall’8 aprile. Al momento il titolo è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Parliamo di un’avventura slice-of-life pubblicata da Whitethorn Games che, grazie a Perp Games, arriverà anche in formato fisico in tutto il mondo anche su console PlayStation.

Lake PlayStation

La trama vede come personaggio principale Meredith Weiss che vuol prendersi un periodo di pausa dalla trafficata città per stare un paio di settimane in una cittadina molto meno caotica. Qui sostituisce il padre come postino e inizia ad interagire con i locali: nella cittadina non vi sono cellulari o connessione a internet quindi le attività sono più focalizzate sul personale, come uscire con gli amici, aiutare le persone bisognose o rimanere a casa a leggere libri o guardare film. Ogni tanto al giocatore verrà chiesto se andare via o rimanere (non vi saranno scelte giuste o sbagliate). Il titolo godrà del supporto per i 60 FPS frame rate ma l’ottimizzazione per PlayStation 5 deve ancora essere dettagliata nei prossimi comunicati. Attendiamo quindi l’8 di aprile!

Vai alla scheda di Lake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!