God of War Ragnarok: data d’uscita svelata!

La data di uscita di GOW Ragnarok è stata ufficialmente annunciata.

9 NOVEMBRE 2022. Questa è la data ufficiale di uscita del nuovo God of War Ragnarok! Saranno svelati maggiori dettagli in seguito! I preordini sono già aperti e come sempre non possono mancare i bonus pre order.

God of War: Ragnarok

Annunciata anche la spettacolare Collector’s Edition contenente il possente martello di Thor in scala 1:1, trovi tutto nel seguente video:

La sinossi dell’attesissimo sequel di God Of War (2018):

Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo.‎ Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri. Man mano che la minaccia del Ragnarök si avvicina, Kratos e Atreus si ritrovano a dover scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni…

Il titolo conferma quindi la sua uscita entro il 2022 e il debutto anche su PlayStation 4. Dopo i vari Leak il chiacchieratissimo titolo di Santa Monica Studio ha finalmente una data ed è molto vicina. Non resta che aspettare Novembre per tornare ad impersonare il possente Dio della Guerra!

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!