God of War Ragnarok non è diretto da Cory Barlog

Il direttore del precedente episodio lascia il posto a un suo collega di Santa Monica Studios.

Sulla scia dell’episodio datato 2018, sembrava plausibile pensare che Cory Barlog sarebbe stato anche il direttore di God of War Ragnarok. In coda al trailer del PlayStation Showcase 2021 invece, è arrivata confermato che questo ultimo ha lasciato le redini del progetto a Eric Williams.

God of War: RagnarokVeterano della saga e dello studio, Williams sta pertanto coordinando i lavori sulla nuova epopea di Kratos e di suo figlio Atreus. Prendendo la parola in uno dei momenti finali dell’evento digitale targato Sony, l’autore ha affermato: “Vogliamo raccontare una storia profonda ed epica, un viaggio spirituale e non solo tra padre e figlio. Il racconto di una condizione umana comune che ci troviamo spesso ad affrontare: trattenere o lasciare andare?”.

God of War: RagnarokBarlog ha pertanto lasciato il testimone al suo collega, ma non è chiaro se supervisionerà il progetto, se figuri come co-direttore o se piuttosto si chiamerà fuori da esso per dedicarsi totalmente ad altro. A onor del vero, pare che egli sia impegnato su un titolo avvolto nel mistero su cui per ora non può proferire alcuna parola. Nel frattempo, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli su God of War Ragnarok, per ora previsto per un generico 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!