God of War Ragnarok sarà enorme

Contenuti a non finire!

Da giorni girano voci e voci su God of War Ragnarok. Dopo che il leaker The Snitch aveva lasciato intendere che vi sarebbe stato un annuncio il 30 giugno, il producer Cory Barlog ha precisato che non vi sarebbe stato nulla. Alcuni report hanno lasciato intendere che la data di lancio sia stata ridardata e che Sony Santa Monica ha rinviato anche il reveal della Collector’s Edition.

God of War Ragnarok

Jason Schreier ha fornito qualche update in merito a God of War Ragnarok

Dopo aver parlato con qualcuno ieri, posso confermarvi che vi era un annuncio della data di lancio/pre-order pianificato per il 30 giugno. È stato fatto saltare la settimana scorsa ma non so per quale motivo. Inoltre PlayStation sta cercando di mantenere moltissimo riserbo in merito al titolo, tanto che molti sviluppatori di Sony Santa Monica non conoscono tutte le informazioni.

Schreier prevede comunque il lancio a novembre e conferma che gli sviluppatori dicono che il titolo sarà enorme, dandogli le stesse sensazioni che ha provato col capitolo precedente. L’insider Tom Henderson sostiene che God of War Ragnarok potrebbe uscire l’11 novembre per evitare contrasti con Need for Speed e Avatar: Frontiers of Pandora. Sony non si è ancora espressa in merito. Ricordiamo che God of War Ragnarok uscirà per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!