God Of War, Story Trailer con Data di Uscita

L'esclusiva Sony ha finalmente una data d'uscita grazie a questo nuovo story trailer

Il nuovo capitolo della saga God of War , sviluppata da Santa Monica , con protagonista il nostro scorbutico Dio della Guerra preferito, pare finalmente pronto per arrivare tra i nostri scaffali. Dopo tanti trailer senza una data di uscita, un Playstation Experience deludente e un silenzio generale sull’uscita durato mesi , oggi Sony ha condiviso uno Story Trailer che ci introduce nella nuova avventura di Kratos e figlio, con tanto di data d’uscita.

Il gioco uscirà il 20 Aprile 2018, di seguito è possibile trovare il trailer in questione dove viene mostrato il titolo Santa Monica in una spoglia molto più cinematografica rispetto al passato.

Rimane solo da attendere Aprile per vedere se il nuovo God Of War sarà all’altezza delle aspettative, dopotutto con una data precisa è molto più gradevole l’attesa. Il gioco sarà ovviamente un esclusiva Playstation 4

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!