Gta Online: North Yankton visitabile tramite un bug

Un glitch in Grand Theft Auto Online permette ai giocatori di tornare nella zona di North Yankton, ed esplorarla senza polizia, come illustrato in un video.

Il video mostra come si può tornare nel luogo. Innanzitutto c’ è bisogno di un amico per iniziare una sessione di gioco e ci sarà bisogno di giocare il prologo. Una volta che si raggiunge la sezione del prologo in cui fuori dal garage ci sono i poliziotti in attesa , si dovrà svoltare a sinistra, quando passa il Bobcat, e mettere in pausa il gioco . A quel punto , ci sarà bisogno dell’ altro giocatore, per invitarlo in una sessione chiusa di GTA Online.

Una volta entrato nella sessione online, il secondo giocatore avrà bisogno di un elicottero per dirigersi a sud della mappa . Una volta lì,  dovrà  individuare delle montagne fluttuanti. Continuando verso le montagne apparirà Nord Yankton.

Qui di seguito il video:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!