GTA Online: nuova modalità Re della Collina

L'avete già provata?

Qualora foste ancora avviluppati dall’esperienza ludica proposta da GTA Online, probabilmente già saprete che è ora disponibile una nuova modalità per l’internettiana esperienza targata Rockstar North, Re della Collina.

GTA Online Re della Collina

King of the Hill dona la possibilità ad un massimo di 16 giocatori di darsele di santa ragione, suddivisi in due, tre o quattro team distinti, lungo sette mappe. La pubblicazione di questo update ha dato modo alla casa inglese di espandere anche la selezione di bolidi a quattro ruote disponibili, rendendo ottenibile in-game l’Ocelot Jugular.

Come se non bastasse, coloro i quali dovessero decidere di giocare a Re della Collina riceveranno doppi soldi virtuali e RPVery good.

Inoltre, una vasta gamma di sconti ha invaso il marketplace di GTA Online: fino al 35% in meno su alcuni veicoli.

Avete già letto la nostra recensione concernente il de facto meraviglioso quinto capitolo di Grand Theft Auto? Eccola, a portata di un singolo click.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!