GTA V, in arrivo la modalità online Arena War

Gta Online si espande con una nuova modalità!

Nonostante sia indubbia l’importanza di Red Dead Redemption 2 e della sua componente online, il tutto non si traduce nell’abbandono di GTA V da parte di Rockstar. L’azienda nord-americana, infatti, ha oggi annunciato una nuova modalità in arrivo per GTA Online, modalità a mondo persistente dell’apprezzato open world “caciarone”.

La modalità si chiamerà “Arena War” la quale, per certi versi, ricorderà il folle titolo di racing Twisted Metal poichè vedrà scontrarsi una serie di vetture armate fino ai denti, in un cattivissimo player contro player. La modalità aggiungerà nuovi veicoli e ben sette modalità varianti della modalità stessa. L’espansione sarà pubblicata nella giornata di oggi 11 Dicembre. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il blog ufficiale di Rockstar.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!