Guild Wars 2: la resa dei conti con Scarlet Brian

ArenaNet ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento Battle for Lion’s Arch, per il suo Guild Wars 2. Con il lancio della patch, i giocatori potranno finalmente scontrarsi con la temibile Scarlet Briar, e decidere quindi  le sorti e il futuro della città.

Scarlet ha inizialmente lavorato dietro le quinte attraverso i suoi temibili servitori, come Flame Legion e Nightmare Court. Man mano che andava a solidificare alleanza e a raggiungere nuovi sviluppi tecnologici, i giocatori l’hanno presto riconosciuta come un’enorme minaccia per Tyria, tant’è che è giunta a  comandare un assalto completo che ha stravolto Lion’s Arch. In “Battle for Lion’s Arch”, i giocatori potranno far parte dei momenti finali che decideranno non solo il destino della città, ma di tutta Tyria, vivendo l’epico climax di una storia che ha avuto inizio più di un anno fa.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!