Halo Infinite: le critiche saranno ascoltate

Dan Chosich di 343 Industries risponde al tweet ultra critico di un fan deluso per rassicurare tutti.

Halo Infinite è stato mostrato durante l’ultimo Xbox Games Showcase con l’Official Campaign Gameplay che ha regalato circa 9 minuti entusiasmanti ma anche molte critiche da parte dei fan.

Come è normale che sia, Halo Infinite è uno dei titoli più attesi dell’anno e che giungerà insieme al lancio di Xbox Series X, dunque i giocatori hanno altissime aspettative dietro al lavoro di 343 Industries e le critiche sono all’ordine del giorno. Non stupisce pertanto che il filmato di gameplay abbia suscitato pareri contrastanti circa la qualità del lavoro sullo sviluppo del titolo. Per rassicurare i fan, diversi sviluppatori di 343 Industries hanno spiegato fin da subito che ciò che abbiamo visionato era una vecchia build e che il gioco sarà migliorato e ottimizzato fino al lancio.

Halo Infinite

Tra questi troviamo Dan Chosich, director dell’esperienza narrativa di Halo Infinite, che ha voluto rispondere a un tweet davvero “avvelenato” di un fan, a seguito del filmato:

Chosich, empatizzando con il fan, ha dichiarato “Sono stato anche io nei vostri panni. So bene cosa vuol dire costruire delle aspettative e sentirsi delusi. Voglio che tu sappia che le vostre voci contano e sono ascoltate“. Il creativo ha poi aggiunto che “Non sarete inascoltati. Voglio da sempre essere all’altezza dell’eredità lasciata da Bungie e personalmente ho sempre tenuto a onorare ciò che hanno iniziato“.

Halo Infinite

Parole senza dubbio importanti e che dovrebbero far comprendere il grande impegno e la grande passione che 343 Industries sta mettendo dietro Halo Infinite. Naturalmente speriamo che alle parole seguano i fatti ma, per scoprirlo, dovremo attendere i prossimi mesi: Halo Infinite arriverà entro la fine del 2020, in concomitanza con il lancio di Xbox Series X.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!