Halo Infinite: libertà di azione senza precedenti

Gli sviluppatori hanno parlato del nuovo capitolo della serie in un post su Halo Waypoint.

Dopo aver preso la difficile decisione di rimandare l’uscita di Halo Infinite alla fine del 2021, 343 Industries ha continuato a lavorare assiduamente sul nuovo capitolo della serie da sempre legata all’ecosistema creato da Microsoft.

In una nota pubblicata su Halo Waypoint, piattaforma che gli sviluppatori sono soliti utilizzare per aggiornare gli appassionati sullo stato dei lavori, il direttore creativo del progetto, Joseph Staten, ha definito Halo Infinite come una rinascita spirituale per la serie e ha spiegato che il titolo potrà contare su una libertà di azione mai raggiunta dagli altri capitoli della saga.

Halo Infinite libertà

Nell’aggiornamento pubblicato su Halo Waypoint è poi intervenuto Justin Dingens, direttore creativo di Halo Infinite, che si è così espresso:

il mondo di Halo Infinite è incredibilmente vasto e le sue aree sono perfettamente interconnesse. I suoi panorami riservano innumerevoli avventure, che inviteranno i giocatori a non procedere solamente verso il completamento delle missioni principali. Sebbene dall’esterno possa sembrare che stiamo sviluppando un titolo Open World, noi sviluppatori intendiamo proporre agli utenti uno sparatutto Sandbox che esalti l’approccio di ciascun giocatore.

Halo Infinite libertà

Halo Infinite sembra proprio offrire ai giocatori un mondo denso di avventure al quale approcciarsi con la massima libertà, prendendo come base ciò che di buono si era visto nei titoli usciti nel corso delle precedenti generazioni e affiancandolo a un gameplay fortemente rinnovato e alla tecnologia odierna. Ricordiamo che è possibile leggere l’aggiornamento completo collegandosi a Halo Waypoint e che Halo Infinite uscirà non prima della fine del 2021.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!