HBO al lavoro sulla serie tv di The Last Of Us

Il vicepresidente di Naughty Dog e il creatore della serie tv Chernobyl stanno lavorando a un adattamento di The Last Of Us per HBO.

Hollywood Reporter ha rivelato che il creatore della serie tv Chernobyl, Craig Mazin, sta lavorando con HBO per un adattamento di The Last Of Us di Naughty Dog. Oltre a HBO anche Neil Druckmann, scrittore e direttore creativo di The Last Of Us e di The Last Of Us: Part II, sembra che lavorerà al progetto per creare e dirigere la serie tv in coproduzione tra Sony Pictures Television e PlayStation Productions.

The Last of Us Parte 2 Demo

Craig Mazin ha dichiarato: «Neil Druckmann è senza dubbio il miglior narratore che lavora nel settore dei videogiochi, e The Last of Us è il suo magnus opus. Avere la possibilità di adattare questo lavoro mozzafiato dell’arte è stato un mio sogno per anni e sono così onorato di farlo in collaborazione con Neil».

Neil Druckmann, in una nota, ha risposto: «Dalla prima volta che mi sono seduto per parlare con Craig, sono stato ugualmente colpito dal suo approccio alla narrativa e dal suo amore e dalla sua profonda comprensione di The Last Of Us. Con Chernobyl, Craig e HBO hanno creato un capolavoro teso, straziante, emotivo. Non riuscivo a pensare a partner migliori per dare vita alla storia di The Last Of Us come uno spettacolo televisivo».

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!