Valorant: niente lootbox, Battle Pass confermato

Sono disponibili nuove informazioni relative a Valorant, videogioco in uscita di Riot Games.

Riot Games ha svelato particolari interessanti riguardo il suo gioco free-to-play Valorant, in uscita nell’estate del 2020. Si tratta di uno shooter game che fonde Counter-Strike con Overwatch.

Gli sviluppatori hanno confermato un paio di cose riguardo la monetizzazione del titolo.

valorant

Nello specifico, non ci saranno loot box, mentre gli oggetti estetici includeranno spray e skin per le armi. Esse saranno acquistabili direttamente dal negozio in gioco, ma con soldi veri e non quelli di gioco.

La produttrice esecutiva Anna Donlon ha affermato che tali oggetti estetici per le armi potranno essere migliorati. Ha inoltre confermato che ci saranno diversi sistemi di progressione.

Qui di seguito vi mostriamo il gameplay trailer del titolo.

Una grossa differenza dai giochi di Riot games sarà la mancanza di skin alternative per i personaggi. Questo è un carattere nato dal fatto che gli sviluppatori non vogliono in alcun modo rendere i personaggi più difficilmente riconoscibili. Donlon ha appunto affermato che le skin alternative non darebbero nessun impatto al gameplay.

Oltre a questo, ci sarà anche la presenza di un Battle Pass da comprare per aumentare di livello.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!