Hellblade 2 si mostra in un nuovo video in Unreal Engine 5

Il risultato è a dir poco stupefacente!

Pur ancora privo di una finestra di lancio ufficiale e con poche informazioni a disposizione, Hellblade 2: Senua’s Saga è sicuramente uno dei titoli della cerchia di Xbox Game Studios molto attesi dal pubblico. Ninja Theory sta comunque proseguendo i lavori con tranquillità per portare un’esperienza incredibile sotto tutti i punti di vista, come è ancora più incredibile il teaser trailer mostrato in occasione dello State of Unreal 2023, ovviamente dedicato alla nuova avventura di Senua.

Il filmato mostrato nell’occasione non riporta scene di gameplay, ma semplicemente Senua che parla in direzione della telecamera con un tono dirompente.  Tuttavia questo evidenzia come le ambizioni di NInja Theory dietro la loro nuova opera siano dannatamente altissime. Una realizzazione a dir poco mostruosa e sofisticata, che sembra di vedere in carne ed ossa l’attrice che ha impersonato la protagonista, ossia Melina Juergens, vincitrice nella categoria di “Miglior performance” ai The Game Awards 2017 con il precedente Hellblade: Senua’s Sacrifice.

Hellblade 2

Lasciandovi alla visione del teaser trailer, vi ricordiamo che Hellblade 2 sarà disponibile solo su Xbox Series X|S e PC.

Hellblade 2: Senua's Saga - Teaser trailer Unreal Engine 5 | State of Unreal 2023

Il teaser trailer in Unreal Engine 5 di Hellblade 2: Senua's Saga mostrato allo State of Unreal 2023.

Vai alla scheda di Senua’s Saga: Hellblade II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!