Heroes of the Storm 1° Torneo ICC al via

Heroes of the Storm 1° Torneo ICC (Italian Clan Championship) 5vs5 al via il 18 Maggio tramite la collaborazione tra Heroes of the Storm Italia e l’organizzatore ESL Italia con la partnership di Mars Gaming e Kingstone Italia. Ai nastri di partenza ci saranno ben 26 team che si sfideranno in scontri diretti (al meglio delle 3) dai sedicesimi di finale fino alla finalissima (al meglio delle 5) che vedrà in palio, oltre alla gloria, anche alcuni premi interessanti messi in palio dagli sponsor del torneo.

Heroes of the Storm 1° Torneo ICC

Il primo torneo ufficiale italiano del MOBA Blizzard avrà anche una copertura live streaming tramite il canale twitch di Heroes of the Storm Italia dove verranno trasmessi, inizialmente, i match più interessanti fino alla copertura totale delle fasi finali del torneo, come evidenziato dalla news di HoTS Italia:

Per seguire le competizioni in diretta potete collegarvi su questo canale Twitch (http://www.twitch.tv/esl_heroes_it/) perché già lunedì per i sedicesimi verrà castato alle 21:30 il match dei NoAccuracy.HoTS contro i PizzaPasta&Mandolino!

Iniziativa molto interessante soprattutto perchè in questi giorni è stato ufficializzato da parte di Blizzard il primo Heroes of the Storm World Championship che si concretizzerà durante la Blizzcon il 6 e 7 Novembre 2015. Per saperne di più sul primo torneo mondiale, il cui montepremi totale supera il milione di dollari, vi rimandiamo al comunicato ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!