Hogwarts Legacy: svelati i bonus delle edizioni?

Un'indiscrezione apparsa sul web sembrerebbe rivelare i bonus esclusivi dell'edizione speciale del gioco.

Se è vero che l’anno scolastico inizierà con un ritardo ancora indefinito rispetto alla consuetudine, bisogna considerare che di recente sono stati rilasciati più dettagli su Hogwarts Legacy. Dopo l’ultimo trailer a cui è seguita la nostra anteprima, sono arrivati nuovi dettagli sul supporto al DualSense e altri provenienti però da fonti non ufficiali.

Hogwarts LegacyLa segnalazione delle scorse ore proviene dal noto portale Reddit. Un utente ha condiviso un messaggio come risultato da un’analisi del sito ufficiale del gioco basato sull’universo di Harry Potter. Nel codice HTML della pagina web sarebbero nascosti dei riferimenti a dei contenuti esclusivi in-game per chi acquisterà l’edizione speciale dell’action RPG previsto per tutte le piattaforme, compresa Nintendo Switch. Di seguito i bonus citati nel presunto leak:

  • Cavalcatura Thestral
  • Dark Arts Cosmetic Pack
  • Dark Arts Battle Arena
  • Dark Arts Garrison Hat
  • 72 ore di accesso anticipato
  • Kelpie Robe
  • Steel Case
  • Antica bacchetta magica volante con libri

Hogwarts LegacyOltre a una cavalcatura speciale, che confermerebbe la possibilità di viaggiare sui cavalli dalle ali di pipistrello, si trova un pacchetto di natura estetica e l’opportunità d’iniziare a giocare con 72 ore di anticipo rispetto al lancio. La “Steel Case” potrebbe fare riferimento a una versione con steelbook inclusa, tuttavia per ora è impossibile sapere se si tratterà di un’esclusiva per il mercato USA. “Antica bacchetta magica volante con libri” potrebbe infine essere un oggetto fisico da collezione, ma attendiamo eventuali conferme o smentite ufficiali su Hogwarts Legacy.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!