Hokko Life: nuovo gioco in stile Animal Crossing

Ex dipendente Sony annuncia l'uscita di Hokko Life, un simulatore di vita per PC simile ad Animal Crossing e Harvest Moon.

Robert Tatnell (Wonderscope AB) ha annunciato l’uscita di Hokko Life, un nuovo simulatore di vita simile ad Animal Crossing e Harvest Moon, in arrivo per PC in un periodo non specificato del 2020.

Nel nuovo titolo il giocatore potrà fare amicizia, creare oggetti, pescare, catturare insetti, coltivare frutta e vegetali, e altro ancora.

Hokko life - pesca

Lo sviluppatore in questione, che ha lavorato con Sony e Lionhead nei 10 anni passati, in un comunicato stampa ha affermato: “Sono stato abbastanza fortunato da lavorare in grandi studios come Sony e Lionhead, ma dopo dieci  anni passati a creare progetti che includevano combattimenti e uccisioni, ho deciso di lavorare da solo costruendo invece giochi rilassanti e pieni di colore”.

Hokko life - Giardino

Qui di seguito il video annuncio e la descrizione completa del videogioco, dalla conferenza stampa prima nominata: “Hokko Life è un simulatore di vita reale che invita il giocatore a scappare dal trambusto quotidiano e a rilassarsi nella sua nuova casa nella città di Hokko. Costruisci la casa dei tuoi sogni con i creativity tools, che permettono di personalizzare e progettare mobili, vestiti, e altro ancora! Non sei interessato a questo genere di cose? Allora perché non rilassarsi e lasciar scorrere le ore mentre si pesca? Se non vuoi fare neppure questo, allora vai a caccia di insetti oppure prenditi cura del tuo giardino!”

A differenza di Animal Crossing: New Horizons, che ha già informato gli utenti degli acquisti in-game, Hokko Life non ha ancora dichiarato nulla di effettivamente specifico in questo senso.

Resta solo da aspettare che Hokko Life arrivi sugli scaffali per capire se si dimostrerà essere un degno rivale della famosa serie di videogiochi Nintendo.

Vai alla scheda di Hokko Life
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!