Hollow Knight: Silksong – Primi dettagli da Edge

La famosa rivista Edge ha pubblicato i primi dettagli su Hollow Knight: Silksong nel suo nuovo numero.

Arrivano finalmente notizie riguardo l’attesissima nuova produzione di Team Cherry. Stiamo parlando ovviamente di Hollow Knight: Silksong, il titolo che ci metterà nei panni di Hornet e che arriverà su PC e Nintendo Switch. Non è ancora stata svelata una data di uscita, ma comunque gli sviluppatori hanno condiviso un buon numero di informazioni con la rivista EDGE.

Hollow Knight: Silksong

In questo nuovo capitolo, la protagonista potrà compiere diverse quest per i personaggi presenti nel mondo di gioco, senza che questo tolga spazio alle interazioni più complesse con gli NPC. In Hollow Knight: Silksong sarà poi possibile monitorare l’avanzamento delle missioni presso un’apposita bacheca. Ritornano anche i collezionabili, con una nuovo tipo di creatura da salvare: al posto dei bruchi che trovavamo nel primo capitolo, Hornet dovrà liberare delle pulci imprigionate negli angoli più remoti del mondo di gioco.

La protagonista sarà privata di tutti i suoi poteri dall’inizio della nuova avventura, e il suo obbiettivo sarà quello di raggiungere la cima della Cittadella, anche se il team ha confermato che in Hollow Knight: Silksong saranno presenti “molte altre terre”.

Queste informazioni non fanno che aumentare il desiderio dei giocatori, che non vedono l’ora di poter mettere mano sul gioco. Non ci resta che attendere un annuncio che sveli finalmente la data di uscita del titolo, sperando di non dover rimanere in attesa ancora per molto.

Vai alla scheda di Hollow Knight
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!