ANNO: Mutationem slitta al terzo trimestre 2021

ANNO: Mutationem vedrà la luce nel 2020.

L’editor Lightning Games e lo sviluppatore ThinkingStars hanno posticipato l’uscita di ANNO: Mutationem dalla sua finestra di rilascio prevista per dicembre 2020, al terzo trimestre del 2021 per PlayStation 5 e PlayStation 4. La versione PlayStation 5 è stata recentemente annunciata.

 

ANNO: Mutationem

 

“Questa è una decisione molto difficile, poiché tutti noi amiamo il gioco e non vediamo l’ora di metterlo nelle mani dei nostri giocatori, ma non vogliamo rilasciare il gioco finché non ci sentiamo pronti. Abbiamo in programma di migliorare l’esperienza complessiva di il gioco, il che significa che una grande quantità di contenuti di gioco deve essere riprogrammata e rifinita”, ha affermato in una nota Lightning Games. “Allo stesso tempo continueremo a ottimizzare per la prossima generazione.”

ANNO: Mutationem

ANNO: Mutationem arriverà anche su PC tramite Steam, ma le specifiche su una data di uscita devono ancora essere annunciate.

Ecco il messaggio rilasciato da Lightning Games:

“A tutti coloro che hanno seguito ANNO: Mutationem,

Il nostro team desidera esprimere le nostre più sentite scuse per avervi costretto ad aspettare ancora un po’ per ANNO: Mutationem. Dopo diverse settimane di discussioni, abbiamo deciso di posticipare la data di uscita delle versioni PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 al terzo trimestre del 2021.

Questa è una decisione molto difficile, poiché tutti noi amiamo il gioco e non vediamo l’ora di metterlo tra le mani, ma non vogliamo rilasciare il gioco finché non lo sentiamo pronto, abbiamo in programma di aggiornare l’esperienza complessiva del gioco, il che significa che una grande quantità di contenuti di gioco deve essere ripianificata e rifinita. Allo stesso tempo, continueremo a ottimizzare per la prossima generazione.

Ci scusiamo con i nostri giocatori che non vedevano l’ora di ANNO: Mutationem. Sono stati fissati nuovi obiettivi e traguardi e stiamo lavorando duramente per il rilascio! Grazie ancora per esserti unito a noi in questo fantastico viaggio! Saluti a nuovi inizi, auguriamo a tutti un felice e sano anno nuovo!

ANNO: Mutationem Team”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!