ANNO: Mutanionem – svelato il periodo di uscita

Il titolo è stato mostrato nel corso di State of Play.

Dopo essere stato annunciato più di un anno fa, ANNO: Mutationem è tornato a mostrarsi nel corso dello State of Play, l’evento digitale tenuto da Sony il 6 agosto. L’azienda giapponese ha infatti mostrato un trailer per presentare meglio l’action game sviluppato da Thinking Stars.

Il breve filmato consente di dare un’occhiata allo stile e al gameplay di ANNO: Mutationem, ma oltre alle dinamiche dell’esplorazione e del combattimento potrebbero esserci ulteriori dettagli da scoprire in futuro. Il titolo, che si presenta come un gioco d’azione a scorrimento orizzontale, consentirà di eliminare i nemici per mezzo di armi da fuoco ma anche di armi corpo a corpo, caratteristica che dovrebbe conferire maggiore varietà al gameplay.

ANNO: Mutationem uscita

Grazie al trailer si è potuto anche scoprire il periodo di uscita ufficiale pensato per ANNO: Mutationem. Sebbene l’uscita del gioco sia prevista per il mese di dicembre 2020 su PC e PlayStation 4, rimane da chiarire se sia possibile che arrivi su PlayStation 5 già al lancio della console o se sia necessario più tempo.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!