Honkai: Star Rail, dettagli sul prossimo banner

Nuovo personaggio in arrivo nel secondo banner della versione 1.0 di Honkai: Star Rail.

Uscito ormai da più di una settimana, Honkai: Star Rail sta conquistando di giorno in giorno nuovi giocatori e appassionati del genere.

Il nuovo RPG free to play di HoYoverse è riuscito nell’impresa di ottenere ottimi risultati in poco tempo come già successo con il famoso Genshin Impact. In molti si sono imbarcati in questa avventura a bordo dell’Astral Express, alla ricerca di nuove avventure, combattimenti e nuovi compagni da conoscere.

Honkai: Star Rail

A proposito di compagni, in molti stanno tendando la fortuna nel banner a tempo di Seele, il primo personaggio presente nel banner a tempo del gioco. Per i meno fortunati, sappiate che avete a disposizione ancora una settimana e qualche giorno per riuscire nell’impresa. Per chi invece è riuscito ad accaparrarsi il personaggio, sicuramente starà già pensando al prossimo personaggio in arrivo. In realtà il personaggio del prossimo banner non è un segreto. Gli sviluppatori, infatti, hanno già svelato chi sarà il prossimo personaggio del secondo banner della versione 1.0. Stiamo parlando di Jing Yuan! Si tratta di un personaggio a 5 stelle che andrà a sostituire Selee nel banner a tempo.

Honkai: Star Rail

Accompagnato dal suo maestoso leone bianco, Jing Yuan, è una classe The Erudition, con una skill di tipo AoE (attacchi ad area) e consente dunque di recare più danni a più nemici contemporaneamente. Il suo elemento è di tipo Electro.

Per chi non riuscirà a prendere Seele e vorrà prendere Jing Yuan, sappiate che i vostri “lanci” non sono andati persi. Infatti, i lanci che effettuate su ciascun banner sono cumulativi, pertanto se avete fatto ad esempio 60 lanci sul banner di Seele, vi basteranno altri 30 lanci per arrivare a 90 lanci totali e riuscire così a ottenere un personaggio 5 stelle garantito. Ricordatevi solamente che i conteggi sono cumulativi solamente per lo stesso tipo di banner, pertanto i lanci che fate nel banner standard non sono conteggiati in quello a tempo e viceversa. 

Non conosciamo ancora i dettagli dei prossimi banner dalla 1.0 in poi, ma molto probabilmente ci saranno rumors e leaks non appena inizierà la seconda fase della versione 1.0.

Non ci resta dunque che attendere nuove info.

Vai alla scheda di Honkai: Star Rail
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!