State of Play: Sony sarebbe pronta ad un nuovo evento

Secondo recenti voci di corridoio Sony si sta preparando ad un nuovo State of Play che "arriverà presto".

Nuovo State of Play?

Secondo il leaker Shinobi602 Sony è pronta ad un nuovo State of Play estivo che molto probabilmente si terrà a giugno e sarà dedicato all’annuncio di nuovi giochi.

State of Play

Dopo l’apprezzato State of Play dello scorso 13 aprile 2023 dedicato esclusivamente a Final Fantasy XVI Sony sarebbe pronta ad un nuovo evento stavolta dedicato all’annuncio di nuovi giochi visto che tanti team, tra cui terze parti, sembrerebbero pronti a mostrare qualcosa. Riguardo quanto citato in precedenza l’utente Shinobi602 afferma con certezza che:

Per essere chiari, non so quali siano i piani esatti di Sony per quanto riguarda lo showcase, lo State of Play e tutto il resto. Ma so che un buon numero di team è a un punto in cui le cose sono sicuramente pronte per essere mostrate. È emozionante.

Nonostante l’ultimo State of Play si sia tenuto meno di un mese fa è plausibile che se ne tenga un altro nel mese di giugno, mese che in passato ahimè era dedicato al leggendario E3. Nulla di ufficiale per ora in quanto non comunicato ufficialmente da Sony ma qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!