Un nuovo State of Play dedicato a Final Fantasy XVI

In arrivo un nuovo State of Play dedicato esclusivamente a Final Fantasy XVI.

È stato annunciato nella notte da PlayStation un nuovo State of Play dedicato a Final Fantasy XVIl’atteso action-rpg di casa Square-Enix.

L’evento verrà trasmesso attraverso i canali ufficiali PlayStation questo giovedì 13 Aprile 2023 alle ore 23:00 (ora italiana).

Verranno mostrati ben 20 minuti di uno dei action-rpg più attesi del 2023.

Non vengono fatti riferimenti al altri giochi o produzioni nel PlayStation Blog, pertanto ci aspettiamo che questo State of Play sia dedicato esclusivamente a Final Fantasy XVI.

Dal PlayStation Blog:

Dal momento in cui Final Fantasy XVI ha esordito nel nostro PlayStation 5 Showcase del 2020, i fan di tutto il mondo hanno atteso con impazienza i dettagli sull’ambientazione dark fantasy del gioco, sui potenti Eikon e i loro Dominanti e sul sistema di combattimento spettacolare anticipato nei primi trailer.

Siamo lieti di annunciarvi che la trasmissione di State of Play di questa settimana si concentrerà su tutto questo e molto altro. Seguite la diretta su Twitch o YouTube il 13 aprile alle 23:00 CEST, poi preparatevi per il lancio su PS5 di Final Fantasy XVI il 22 giugno. 

 

Final Fantasy XVI

Ricordiamo che il gioco è entrato recentemente in fase gold e l’uscita è prevista per il 22 Giugno 2023 solo su PlayStation 5.

Vai alla scheda di Final Fantasy XVI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!