Hood: Outlaws & Legends – Ecco il nuovo video

Mostrati i nascondigli e la progressione all'interno del gioco.

Mostrate nuove caratteristiche di Hood: outlaws & legends, titolo di prossima uscita realizzato dai ragazzi di Focus Home Interactive, il quale ha catturato l’attenzione di molti per il suo sistema di gioco basato fortemente sul PvPvE. Il nuovo trailer si concentra sulla gestione della progressione all’interno del gioco, e di come si utilizzi il nascondiglio, ovvero la base dei personaggi.

Nel video che trovate qui sopra viene anche mostrata la scelta della classe del personaggio, con successivo sblocco di abilità e perk per ognuna di esse, man mano che si acquisisce esperienza maggiore. Mostrato anche il covo, ovvero il nascondiglio del singolo fuorilegge o dell’intera squadra, in cui potersi nascondere e dedicarsi al potenziamento del proprio personaggio, alla sua personalizzazione e all’equipaggiamento.

Hood: Outlaws & Legends

Hood: Outlaws & Legends è un titolo GaaS (Game as a Service) MMO in uscita per il prossimo 10 maggio su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. Gli sviluppatori hanno l’intenzione di supportare a lungo termine il gioco con l’aggiunta di eventi, nuove mappe e contenuti. Voi cosa ne pensate delle nuove informazioni dedicate a questo titolo di prossima uscita? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione a riguardo.

Vai alla scheda di Hood: Outlaws & Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!