Hood: Outlaws & Legends ecco il nuovo trailer

È stato presentato un nuovo video dedicato al gameplay di Hood: Outlaws & Legends.

Manca poco più di una settimana al rilascio di Hood: outlaws & legends, in uscita il 7 maggio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Proprio oggi Focus Home Interactive, editor del titolo, ha pubblicato sull’account Youtube ufficiale del gioco un nuovo video dedicato al gameplay. Durante la visione del video, con otto minuti di approfondimento del gioco, è possibile ascoltare il commentario che descrive più nel dettaglio le caratteristiche del videogioco.

Hood: Outlaws & Legends è un titolo medievale in cui dover intraprendere una corsa alla realizzazione di una rapina in un sistema di gioco basato sul PvPvE, realizzato dai ragazzi di Sumo Digital. Al giocatore è consentito scegliere tra le quattro classi utilizzabili nel gioco: il Mistico, il Cacciatore, il Brawler e il Ranger. Ognuno di questi è legato all’utilizzo di precise strategie e stili di gioco, le quali possono però essere personalizzabili in seguito con una differente scelta di come strutturare la build del proprio personaggio. Proprio in merito a questo, il video gameplay che trovate qui sopra, approfondisce la questione, dimostrando al pubblico cosa sia possibile realizzare.

Hood: Outlaws & Legends

Focus Home Interactive ha già rilasciato diversi video gameplay per mostrare come il suo titolo sia ricco e interessante il gameplay di Hood: Outlaws & Legends, specialmente sulla questione della progressione del gioco e sul supporto che il titolo avrà nella fase di post-lancio. Da menzionare anche il fatto che il titolo andrà a 60 FPS su console di ultima generazione e che supporterà il ray-tracing, oltre che su PC.

Hood: Outlaws & Legends

Vi invitiamo a dare un’occhiata anche alla roadmap realizzata dagli sviluppatori, per avere un’idea di quali siano i loro piani per il gioco per questo primo anno di uscita. Voi cosa ne dite invece? Vi sta già intrigando questo titolo fatto di rapine in uno scenario medievale, accerchiati da altri giocatori senza scrupoli e dalla temibile intelligenza artificiale? Come sempre, vi invitiamo a farci sapere la vostra nei commenti qui sotto.

Vai alla scheda di Hood: Outlaws & Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!