Horizon Zero Dawn 2: Guerrilla cerca un animatore

Un annuncio di lavoro quando non c'è ancora un annuncio del gioco: intanto, i fan di Aloy fremono

Horizon Zero Dawn è stato uno dei titoli più acclamati e venduti su quest’ultima generazione di console, piazzando oltre dieci milioni di copie in tutto il mondo. Per questo, il secondo capitolo della serie, rivelato lo scorso anno “per errore” dall’attrice Javina Gavankar che si era fatta sfuggire alcuni dettagli “piccanti” sulla lavorazione, è ormai storia assodata almeno per gli addetti ai lavori. Ma adesso, nonostante Sony non abbia ancora annunciato ufficialmente il suo sviluppo, Guerrilla Games sarebbe già tenacemente a lavoro sul secondo capitolo della saga.

Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds 03

In quest’ottica, arriva quindi l’annuncio da parte della compagnia per una nuova figura professionale da aggiungere al team, un “Lead Creature Animator”, il quale si occuperà di «creare creature coinvolgenti per il loro avvincente gameplay» e «raggiungere il più alto livello possibile a livello estetico», così come recita l’annuncio di lavoro pubblicato, che punta anche a «animazioni in tempo reale con un focus sulla qualità e realismo». Naturalmente, non esiste nessuna conferma ufficiale della questione.

Vai alla scheda di Horizon Zero Dawn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!