Hunt: Showdown: annunciata la data di uscita

Crytek ha oggi annunciato la data di uscita di Hunt: Showdown, il suo nuovo titolo di cacciatori di taglie multiplayer.

Il titolo arriverà per Xbox One e PC il prossimo 27 agosto, mentre invece i giocatori PlayStation 4 potranno giocarci il prossimo autunno. Oltre alla versione digitale per le rispettive piattaforme Koch Media si occuperà di portare l’edizione fisica del gioco nei negozi di tutto il mondo.

Hunt: Showdown

Hunt: Showdown è disponibile in Early Access su Steam da febbraio 2018 e su Xbox Game Preview dallo scorso maggio. Entrambe le piattaforme hanno permesso al team di Hunt di affrontare un processo di sviluppo guidato dalla community, integrando così i feedback dei giocatori nella roadmap di sviluppo del gioco. Dalla prima release di febbraio 2018, Hunt ha visto circa 20 aggiornamenti e patch, tra cui: un nuovo boss, una nuova mappa, due nuove ore del giorno, un’IA aggiuntiva, Quick Play e più di una dozzina di armi.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!