Hunter x Hunter: Nen x Impact si mostra in un teaser trailer

Bushiroad Games ha pubblicato un teaser trailer di Hunter x Hunter: Nen x Impact, titolo basato sulla famosa opera di Yoshihiro Togashi.

Hunter x Hunter Nen x Impact

Annunciato ufficialmente durante il Jump Festa 2024, il pubblisher Bushiroad Games e lo studio Eighting ha rilasciato un nuovo teaser trailer per il picchiaduro basato sulla saga di Hunter x Hunter intitolato Hunter x Hunter: Nen x Impact. Il teaser ci mostra quella che sarà la grafica di gioco, in particolare i modelli utilizzati per i personaggi principali.

Inoltre, sembrerebbe che i combattimenti saranno affrontati in team composti da 3 personaggi in stile Marvel Vs Capcom 3. Non sappiamo con certezza se si tratti a tutti gli effetti di un fighting arena, genere utilizzato spesso per giochi su licenza, oppure di un picchiaduro 2.5D, che rientra più nelle corde dello studio Eighting.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli da parte del pubblisher, lasciandoci con molti dubbi sul futuro titolo di Hunter x Hunter. Restiamo dunque in attesa di conoscerne di più, in particolare su periodo di uscita e piattaforme di riferimento.

Hunter x Hunter: Nen x Impact è in sviluppo presso lo studio Eighting

Lo sviluppo di Hunter x Hunter: Nex x Impact è stato affidato allo studio Eighting, già noto per aver preso parte a progetti come Marvel Vs Capcom 3 e il più recente DNF Duel. Non si tratta dunque di un genere inesplorato per il team e, parlando di licenze basate su manga e anime, lo studio ha lavorato in passato anche a Fate Unlimited Codes e alla serie Bleach: Heat the Soul.

Lo studio Eighting lavora nel settore da ormai 30 anni, inizialmente con il nome di Raizing, e ha collaborato con molti pubblisher per lo sviluppo di titoli su licenza. Tra i loro giochi, oltre a quelli citati poco sopra, ricordiamo anche il nostalgico Bloody Roar di cui sfortunatamente non abbiamo più avuto notizie.

Intanto il team e il pubblisher si preparano a farci conoscere meglio Hunter x Hunter: Nen x Impact aprendo il sito ufficiale, il quale al momento è sprovvisto di notizie rilevanti.

Hunter x Hunter: Nen x Impact - Teaser Trailer

Vi lasciamo alla visione del breve trailer di Hunter x Hunter: Nen x Impact.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!