World of Demons chiuderà il 1 febbraio

La caccia termina a febbraio, dice PlatinumGames

World of Demons

PlatinumGames ha annunciato che il suo gioco d’azione esclusivo per Apple Arcade, World of Demons, terminerà il servizio il 1 febbraio 2024. A breve il gioco non sarà più disponibile per il download.

Il gioco è stato lanciato originariamente il 2 aprile 2021 per Apple Arcade. In questo intrigante gioco d’azione, i giocatori combattono gli yokai in un mondo ispirato all’ukiyo-e. Sfortunatamente, la lotta contro le forze di Shuten Doji termina in meno di un mese.

In un nuovo post sul blog, PlatinumGames ha rivelato che il gioco terminerà il servizio il 1 febbraio e che verrà rimosso due settimane prima, il 18 gennaio. Ciò significa che il gioco non verrà più scaricato e i server del gioco verranno disconnessi. PlatinumGames, tuttavia, non ha fornito alcuna motivazione per la chiusura del gioco.

World of Demons chiuderà il 1 febbraio

Di seguito è possibile leggere l’avviso di fine servizio:

Il titolo non sarà più disponibile per il download su Apple Arcade a partire dal 18 gennaio 2024. Per ulteriori dettagli, consulta il programma riportato di seguito. Estendiamo la nostra gratitudine a tutti i giocatori che hanno apprezzato il gioco sin dalla sua uscita.

  • 18 gennaio 2024: non più disponibile per il download su Apple Arcade.
  • 1 febbraio 2024: i download del gioco non saranno più disponibili.

Infine, ecco una panoramica del gioco tramite Apple Arcade:

“Dal pluripremiato sviluppatore giapponese PlatinumGames arriva un nuovo esilarante titolo d’azione di combattimento, World of Demons.

Conosciuti per i giochi d’azione per console e per PC, tra cui NieR:Automata e la serie di successo Bayonetta, PlatinumGames catapulta i giocatori in un mondo fantastico pieno di yokai, una classe di mostri e spiriti soprannaturali del folklore giapponese.

I giocatori assumeranno il ruolo di un samurai alla guida di un esercito di servitori yokai mentre intraprendono una missione contro il male. Il gioco è ambientato in uno splendido ambiente ispirato alle tradizionali opere d’arte giapponesi con splendidi scenari ricavati dalle stampe in legno ukiyo-e. Lungo la strada incontreranno alleati samurai e un serraglio di yokai, ognuno con le proprie tecniche e possibilità di combo. I giocatori espanderanno il loro arsenale di abilità per conquistare tutti i nemici che si trovano davanti a loro, affrontando infine il temibile Shuten Doji, signore di tutti gli oni.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!