Hyperdimension Neptunia Re;Birth1, nuovi video di gameplay

Ideal Factory ha rilasciato 4 nuovi video che mostrano alcune delle principali feature di Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1, il primo dei tre remake della celebre serie nata su Playstation 3 e che a breve approderà anche su PS Vita.

1. Remake System: E’ possibile ottenere delle Plans da tutti i residenti di Gamindustri o dalle battaglie. Completando i requisiti di ciascun Plan sarà possibile cambiare l’esperienza di gioco a proprio piacimento. Per esempio, si possono aggiungere nuovi dungeon, scegliere che tipo di oggetti ottenere da questi, indebolire o rafforzare i nemici ecc..

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=f7RGE0Gp-VY&list=UUSStcR8tf-Qao8OUBaQivKg” fs=”1″]

2. Disc Dev.: E’ possibile creare il proprio disco tramite il quale si potranno aumentare le statistiche e abilità ai propri personaggi. Per esempio, aumentando la difesa contro determinati tipi di nemici, aumentare il raggio di movimento in battaglia ecc… Ogni personaggio può equipaggiare un solo disco, quindi è importante scegliere con cura il migliore e il più adatto per ciascuno di loro

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=HtcwWk9xOc0&list=UUSStcR8tf-Qao8OUBaQivKg” fs=”1″]

3. Gameplay – EX Finish Ver. 1: Ogni personaggio otterrà un differente attacco speciale chiamato EXE Drive, che infliggono danni piuttosto massicci ai nemici. Le mosse EXE Drive si otterranno quando i personaggi raggiungeranno uno specifico livello, nel caso di Neptune, la prima sarà al 25. Ancora prima di ottenere una EXE Drive, ogni personaggio imparerà abilità per le proprio EX Finish, ovvero le mosse con cui concluderanno il turno facendo grandi danni ai nemici. Ogni personaggio può equipaggiare fino a 4 EX Finish, come mostrato nel video qui di seguito:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=MtkyhKf9bPQ&list=UUSStcR8tf-Qao8OUBaQivKg” fs=”1″]

4. Gameplay – EX Finish Ver. 2: Questo video mostra l’EXE Drive di Iffy

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=TMJyWoTsU5A&list=UUSStcR8tf-Qao8OUBaQivKg” fs=”1″]

Ricordiamo che il titolo uscirà in Europa, esclusivamente in versione digitale, il 26 Agosto 2014

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!