Id Software al lavoro su Doom VR?

Qualcosa in VR sta per arrivare.

Ciò che bolle nel demoniaco pentolone di Id Software dopo lo strabordante successo di Doom Eternal, non è ancora stato svelato, tuttavia, l’ente di classificazione rating australiano è arrivato con un carico di nuove informazioni in soccorso dei curiosi.

Doom VR ID Software

Appena due giorni fa infatti, è stato messo a listino un certo “Project 2021A” che, stando ai dettagli pubblicati, risulta essere un gioco VR ultra violento con modalità online, pubblicato da Bethesda e sviluppato di Id Software.

Ebbene, tutti questi indizi sembrano confluire verso un unico punto comune: Doom starebbe arrivando in realtà virtuale.

Si tratta certo solo di una congettura assolutamente non confermata, tuttavia l’unica altra valida opzione potrebbe essere quella di una IP nuova di zecca.

Ciò che può lasciare perplessi riguardo ad un eventuale progetto di questo tipo è quanto la velocità e la frenesia di Doom sia sostenibile a livello di motion sickness.

Dubbi e speranze a parte, per ora non ci resta che aspettare e restare in attesa di nuove informazioni.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!