IKEA ripropone il suo catalogo con Animal Crossing

IKEA sfrutta il potenziale di un famoso videogioco.

Se c’è una cosa su cui si è certi riguardo Animal Crossing: New Horizons è il potenziale creativo e artistico espresso dai numerosi giocatori appassionati del genere. Infatti non è un caso che il noto venditore di arredamento e mobili IKEA di Taiwan sia riuscito a riprodurre – relativamente bene – il suo catalogo del 2021 attraverso ricostruzioni in gioco.

Qui di seguito vi mostriamo alcune delle immagini in questione.

Animal Crossing IKEA Animal Crossing IKEA

Molto probabilmente avrete già notato che i mobili e i personaggi presenti in ogni ricostruzione non sono rappresentati in modo estremamente preciso, ma è sicuramente la massima accuratezza raggiungibile per le immagini del catalogo. Del resto si tratta sempre di un gioco, e solo per questo motivo anche esso ha delle sue limitazioni dovute a un mancato esatto riscontro con il mondo reale.

In conclusione si può tranquillamente affermare che ancora una volta il vasto titolo disponibile per console Nintendo Switch non smette di sorprendere i suoi fan.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!