Il prossimo Assassin’s Creed ambientato in antica Grecia?

Nuovi rumor sul prossimo titolo Ubisoft!

L’E3 2018 si avvicina passo dopo passo e moltissimi (e sensazionali) rumor si fanno strada verso la superficie. Secondo alcune fonti presumibilmente collegate a Ubisoft, il prossimo Assassin’s Creed sarebbe ambientato nell’antica Grecia.

Assassin's Creed

In passato, il setting dell’antica Grecia era stato attribuito a quello che poi è stato Assassin’s Creed Origins (ai tempi chiamato Empire). Tuttavia, la stessa fonte ha poi chiarito che in realtà si stava parlando del prossimo Assassin’s Creed, in uscita nel 2019.

Inoltre, è stato anche chiarito che lo sviluppo del titolo è cominciato all’inizio del 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (da notare l’assenza di Nintendo Switch). Non è irragionevole pensare che Ubisoft si sia presa due anni per sviluppare il gioco, proprio come fatto con Assassin’s Creed Origins.

Non sapremo se questi rumor corrispondono a verità almeno fino a giugno, le informazioni potrebbero essere sbagliate o troppo datate e tutto potrebbe rivelarsi, alla fine, una semplice nuvola di fumo. Restate comunque con noi per future informazioni!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!