Il team di svillupo di TERA guadagna diversi nomi di peso
Al team di sviluppo di TERA, L’action Mmo di En Masse Enterntainment si sono appena aggiunti diversi sviluppatori provenienti da noti studi di sviluppo, tra cui 3 nomi di peso dell’industria videoludica:
- Aaron LeMay con il ruolo di Creative Service Director. LeMay è stato un nome di spicco nello sviluppo di titoli come Halo e Saint’s Row, The Punisher e Red Faction. Le sua carriera fino ad ora si è svolta principalmente in Bungie e in Volition, ricoprendo vari ruoli all’interno di esse.
- David Noonan come Lead Writer. Noonan ha ricoperto il ruolo di mananging editor del magazine ufficiale di Magic: The gathering ed ha contribuito frequentemente allo sviluppo delle carte e della storia. È divenuto un pluripremiato gamedesigner quando è entrato a far parte del core-team per il design della 4° edizione di Dungeons & Dragons. Giocatore di Mmo da tempo, è stato nel gruppo di 16 scrittori che ha adattato Aion per il mercato Europeo e Nord-americano.
- Markus Schweig come Networks Operations Director. Schweig è un esperto di tecnlogie informatiche con 21 anni di esperienza nel campo della solution design, dello sviluppo di architetture software e sviluppo, test e collocamento di soluzioni globali. Ha sviluppato l’ Xbox Live Operations Center e supportato la gestione dell’infrastuttura per il primo milione di connessioni da 19 paesi. Nei successivi ruoli che ha ricoperto Schweig si è sempre dimostrato essere uno dei migliori umini disponibili nello sviluppo di infrastutture e di sistemi online.
Dopo annunci di questo genere TERA non può che attirarsi le attenzioni dei giocatori di Mmo.
Caricamento in corso...