Il titolo cyberpunk Dex è disponibile su Steam

2D, side-scrolling, RPG, action e tanto cyberpunk in Dex.

A due anni dall’inizio della campagna su Kickstarted, è possibile acquistare Dex tramite Steam o in versione DRM-Free presso Humble Store. Al momento è disponibile per PC, Linux e Mac ma gli sviluppatori affermano di voler rilasciare una nuova versione quest’estate compatibile con i sistemi di Wii U e Ouya.

dex 11

Per chi non avesse molta familiarità col titolo, Dex è un titolo non lineare in 2D che coniuga gran parte delle richieste stilistiche degli anni ’90 a quelle più moderne. Attraverso le azioni del vostro personaggio potrete girovagare per l’enorme città di Harbor Prime (che è particolarmente ricca di elementi cyberpunk) alla ricerca di verità riguardo una Singolarità, durante la quale l’IA potrebbe superare l’intelligenza umana, condannandola a una vita di schiavitù. Non mancano di certo gli elementi gdr, tra i quali spicca la ben calibrata sezione abilità, e gli innumerevoli scontri che vi costringeranno a costruire meglio le vostre energie.

Vi lasciamo intanto al nostro Hands On.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!