Solarix patch 1.1 disponibile

Solarix patch 1.1 disponibile sui server Steam da pochi giorni con una quantità interessante di fix necessari dopo le segnalazioni di numerosi utenti. La lista è davvero lunga (in inglese) e può essere consultata a questo indirizzo.

solarix patch 1.1La nostra recensione è stata pubblicata proprio oggi e fa riferimento appunto a diversi problemi da risolvere, in parte i programmatori Pulsetense Publishing hanno risolto e stanno lavorando, ascoltando gli utenti, per migliorare ulteriormente questo survival horror atipico.

In breve ci sono stati miglioramenti sia a livello di opzioni nei menù, sia per quanto riguarda alcuni aspetti dell’IA delle guardie umane (definite cieche da molti) a cui è stata aggiunta la visione laser, sfruttando appunto le armi in loro possesso. Senz’altro aumenterà il livello di difficoltà in prossimità di questi nemici ma non è tutto: sono stati sistemati i bug relativi ad alcuni movimenti innaturali dei nemici durante le ronde ed è stata aumentata la velocità di alcuni nemici, random, dai quali non sarà più così semplice scappare. Un altro bug piuttosto fastidioso che è stato risolto riguarda l’impossibilità di scendere le scale in posizione china, questo problema portava a tutta una serie di collisioni con l’ambiente di gioco e, dovrebbe, porre fine a tutto ciò.

Il livello di difficoltà, aumenta, cari lettori: se avete intenzione di avventurarvi nelle oscurità di Solarix sappiate che vi aspetta un’ardua sfida!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!