Annuncio Le Tour De France 2015

Il comunicato ufficiale di Focus Home Interactive che annuncia Le Tour De France 2015.

Scrivi la leggenda del Tour!
Nel Tour De France 2015 su console (PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox OneTM), giocate come un ciclista professionista competendo nella “Grande Boucle”. Immergetevi in ​​questa sfida virtuale suprema e sperimentate l’adrenalina dinamica e le emozioni dei più grandi campioni in questo sport oggi!

Seleziona uno dei team ufficiali che partecipano al Tour e imbarcati in un favoloso Tour De France 2015 che vi porterà attraverso l’Olanda e le vie in pavè del nord della Francia, ai vertici delle salite mitiche e il leggendario finale sugli Champs-Elysées. Quest’anno segna anche il ritorno della cronometro a squadre! Assicurati di fare una ricognizione completa delle tappe prima di concepire e perfezionare la strategia di gara perfetta.

Gestisci i tuoi sforzi, seleziona le migliori traiettorie ed emetti gli ordini ai tuoi compagni di squadra per raggiungere i tuoi obiettivi di gara. In singolo o in modalità multiplayer locale, difendi la tua maglia, riduci la velocità del plotone o forza la velocità della fuga… cambia ciclisti in qualsiasi momento per adattarsi agli eventi di gara; tutto è possibile in Tour De France 2015!

Quest’anno il gioco del Tour De France è pieno di nuove caratteristiche:

  • Una modalità Pro Team estesa consente di competere in due nuove gare in preparazione per il Tour: il Critérium International e il Giro Del Delfinato.
  • Modalità Sfida vi permetterà di testare le vostre abilità come un discesista, quindi fate attenzione a non cadere!
  • Immersione senza precedenti: una grafica migliorata, sfondi freschi, una folla più animata… e molto altro ancora!
  • Un nuovo design dell’interfaccia consente l’accesso immediato a tutte le informazioni di gara!

annuncio le tour de france 2015

annuncio le tour de france 2015

annuncio le tour de france 2015

annuncio le tour de france 2015

annuncio le tour de france 2015

annuncio le tour de france 2015

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!