Annuncio Pro Cycling Manager 2015

Il comunicato ufficiale di Focus Home Interactive che annuncia Pro Cycling Manager 2015.

Porta la tua squadra fino alla cima!
Diventa il direttore sportivo di una delle 90 squadre di ciclisti professionisti e competi in una stagione 2015 ricca di nuove funzioni che vi porterà in tutto il mondo per partecipare a oltre 200 competizioni (550 tappe) e la sfida finale: il famoso Tour de France 2015.

Dal reclutamento, trattative contrattuali con i ciclisti e gli sponsor, gestione del team, i programmi di allenamento al calendario gare… lasciare nulla al caso. Giocherai un ruolo chiave in gara, dove ogni scelta sarà decisiva nella tua scalata per la vittoria!

Imbarcarsi in una stagione in modalità singolo o organizzare competizioni online contro i manager virtuali di tutto il mondo!

Quest’anno Pro Cycling Manager è pieno di nuove caratteristiche:

  • Modalità Ciclista Pro: una nuova modalità di gioco dove controlli un ciclista all’inizio della sua carriera e lo guardi risalire la classifica per diventare una star internazionale.
  • Modalità Carriera è stato rielaborata, con una revisione del sistema di progressione del ciclista, 50 programmi di allenamento specifici, preparatori atletici per aumentare le prestazioni dei vostri pupilli, una più ampia gestione di reclutamento e la possibilità di gestire una squadra di riserva.
  • Più realistiche e strategiche sequenze di sprint con la possibilità di scegliere la traiettoria preferita del velocista.
  • Ancora grafica più sontuosa e ambienti meticolosamente resi.
  • Un’interfaccia dettagliata con informazioni aggiuntive sulle sezioni principali di ogni tappa.

annuncio pro cycling manager 2015

annuncio pro cycling manager 2015

annuncio pro cycling manager 2015

annuncio pro cycling manager 2015

annuncio pro cycling manager 2015

annuncio pro cycling manager 2015

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!