Il via alla Closed Beta di Nadirim

Digital Reality e Twisted Tribe hanno annunciato che oggi, mercoledì 8 dicembre, prenderà il via la Closed Beta di Nadirim, mmorpg giocabile via browser di cui abbiamo parlato precedentemente in diverse news. Come avevamo già annunciato, coloro che entreranno a far parte della schiera dei tester, avranno l’importante compito di scovare i bug ed aiutare gli sviluppatori a migliorare costantemente il gioco.


I primi tester verranno scelti tra gli utenti attivi all’interno della community, mentre tutti gli altri potranno provare a registrarsi al sito ufficiale richiedendo di entrare a far parte di questa fase, o in definitiva attendere i giveaway messi a disposizione dalle prossime settimane dai siti partner.

Vi ricordiamo che anche Gamesource.it a partire dal 17 dicembre si impegnerà a distribuire ai propri lettori, le keys per provare questo interessante mmorpg.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!