Importanti novità per la modalità The Journey di FIFA 17!

Il calcio secondo Electronic Arts non smette mai di stupire: dopo aver mostrato di saperci fare anche lontano dai campi da gioco, per la precisione ai “botteghini” videoludici, con numeri da paura sotto il profilo delle vendite, FIFA 17 continua a stupire sotto il profilo dell’innovazione, e lo fa con uno dei cavalli di battaglia di questa edizione, la modalità The Journey.

FIFA 17

Tante, tantissime le partite disputate finora, con il conteggio approssimativo che, secondo le stime di EA, si assesta a 124 milioni di match disputati, con una media giornaliera di 4,2 milioni di partite giocate dagli utenti di ben 183 paesi che si sono fatti decisamente valere sui campi da gioco digitali, segnando 164 milioni di marcature che sono valse, complessivamente, 1,1 FA Cup e 659k campionati vinti.

Sono stime ovviamente destinate a crescere, visto il ritmo vertiginoso di questo primo mese, e che sicuramente beneficeranno di una delle più importanti novità, comunicate proprio dalla stessa EA tramite il proprio profilo Twitter: The Journey parlerà infatti presto, molto presto, anche l’italiano!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!