In arrivo Age of Empires 3: Definitive Edition

Il gioco uscirà a Ottobre 2020.

Age of Empires 3 potrebbe non avere lo stesso tipo di cache del suo immediato predecessore, ma rimane comunque un RTS che non dovrebbe essere trascurato. Presto tornerà modernizzato con Age of Empires 3: Definitive Edition e ora sappiamo qual è la sua esatta data di uscita.

Alla vetrina della Gamescom Opening Night Live, un nuovo trailer del gioco ha confermato che uscirà su PC il 15 ottobre di quest’anno. Il remaster promette risorse ricostruite, grafica 4K, un’interfaccia utente modernizzata, audio e colonna sonora migliorati e supporto completo per il cross-play. Oltre a ciò, i fan possono anche aspettarsi due nuove civiltà e due nuove modalità di gioco, sviluppate esclusivamente per la versione Definitive Edition. Guarda il suo trailer qui sotto.

Age of Empires 3: Definitive Edition

Age of Empires 3: Definitive Edition uscirà per PC il 15 ottobre e sarà disponibile tramite Steam, Xbox Game Pass per PC e Windows Store. Anche Age of Empires 4 è attualmente in sviluppo per PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!