Quantum Error: il trailer dalla Gamescom 2020

TeamKill Media ha approfittato della Gamescom 2020 per mostrare il trailer dello sparatutto Quantum Error!

TeamKill media ha voluto sfruttare la Gamescom 2020 per mostrare il trailer di Quantum Error, sparatutto in prima persona dall’arrivo previsto su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il filmato ha permesso ai giocatori di dare un’occhiata più da vicino alle caratteristiche del titolo che, stando a quanto già annunciato in precedenza dal team dietro al suo sviluppo, sarà un titolo horror dalle sfumature cosmiche.

Quantum Error

A fare da protagonista dello sparatutto sarà il capitano Jacob Thomas. Quest’ultimo verrà inviato dal capo dei vigili del fuoco Sturgis a prestare soccorso al Monad Quantum Research Facility, struttura situata a circa 30 miglia dalla costa della California.

Quest’ultima è stata infatti attaccata da un’entità sconosciuta, che ha inghiottito l’edificio nelle fiamme e ha portato all’attivazione del suo blocco di contenimento totale, con corrispondente invio di una richiesta di aiuto.

Thomas, il suo partner Shane Costa e un piccolo equipaggio avranno così il compito di raggiungere la struttura in fiamme in elicottero e, una volta giunti in sua prossimità, salvare più persone possibili. La missione di salvataggio alla base di Quantum Error però, stando sia al filmato recentemente mostrato sia a quanto già annunciato in precedenza dal team dietro al titolo, precipiterà rapidamente nell’oscurità, portando il capitano ad affrontare una situazione molto più pericolosa e violenta rispetto a quella attesa.

Quantum Error

Oltre al breve video reso pubblico durante la Gamescom e alle poche informazioni rilasciate da TeamKill, purtroppo, non sono stati annunciati ulteriori dettagli riguardo al titolo.

Altrettanto avvolta dalla nebbia risulta essere la data prevista per l’uscita di Quantum Error: al momento l’unica certezza sembrerebbe essere il suo arrivo su console Sony PlayStation 4 e PlayStation 5. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il prossimo sparatutto dalle tinte horror cosmiche è però possibile consultare il sito web ufficiale, sfruttato dalla squadra dietro quest’ultimo per pubblicare i vari aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!